Cimiteri nel Comune di Roma

Ultimi Necrologi

Bruno Pontecorvo

Bruno Pontecorvo

Italia Inghilterra Bruno Pontecorvo, è stato un fisico italiano con cittadinanza britannica naturalizzato sovietico. Allievo di Enrico Fermi, fu autore di numerosi studi sulla fisica delle particelle ad alta energia e giunse alla notorietà anche fuori della comunità scientifica per il suo volontario trasferimento nel 1950, in piena guerra fredda, in Unione Sovietica, dove continuò le sue ricerche sul decadimento del muone e sui neutrini.
Pubblicato il 18/07/2019
Dario Bellezza

Dario Bellezza

Italia Dario Bellezza è stato un poeta, scrittore e drammaturgo italiano. Bellezza fu scoperto e lanciato da Pier Paolo Pasolini, del quale per diversi anni curò la corrispondenza[1]; il regista e letterato friulano, in seguito alla pubblicazione della prima raccolta di poesie Invettive e licenze (1971), lo definì « Il miglior poeta della nuova generazione
Pubblicato il 18/07/2019
Andrea  Camilleri

Andrea Camilleri

Italia Andrea Calogero Camilleri (Porto Empedocle, 6 settembre 1925 – Roma, 17 luglio 2019) è stato uno scrittore, sceneggiatore, regista, drammaturgo e insegnante italiano. Ha insegnato regia all'Accademia nazionale d'arte drammatica.
Pubblicato il 17/07/2019
Alberto Rabagliati

Alberto Rabagliati

Italia Alberto Rabagliati è stato un cantante, attore e conduttore radiofonico italiano Infinita Memoria ha realizzato questo Memorial, per omaggiare un Uomo che attraverso il merito della sua opera si è distinto, ricoprendo un ruolo importante nella vita sociale culturale del Paese. E’stato quindi doveroso da parte nostra, erigere un monumento alla memoria, la dove poter indirizzare i nostri Infiniti ringraziamenti
Pubblicato il 04/04/2019
Carlo Giuffrè

Carlo Giuffrè

Italia Carlo Giuffré (Napoli, 3 dicembre 1928 – Roma, 1º novembre 2018[1]) è stato un attore e regista teatrale italiano, noto al grande pubblico anche per il suo sodalizio artistico con il fratello Aldo.
Pubblicato il 18/03/2019
Rina Morelli

Rina Morelli

Italia Rina Morelli, all'anagrafe Elvira Morelli (Napoli, 6 dicembre 1908 – Roma, 17 luglio 1976), è stata un'attrice e doppiatrice italiana, compagna sulla scena e nella vita di Paolo Stoppa. Proveniente da una nota famiglia di attori, tra cui spiccava suo nonno Alamanno Morelli
Pubblicato il 01/09/2018
Carlo Vanzina

Carlo Vanzina

Italia Carlo Vanzina è stato un regista, produttore cinematografico e sceneggiatore italiano. Figlio del regista e sceneggiatore Steno (pseudonimo di Stefano Vanzina). Con il fratello Enrico ha firmato alcuni dei maggiori successi del cinema italiano degli anni ottanta e novanta
Pubblicato il 08/07/2018
Anton Giulio Bragaglia

Anton Giulio Bragaglia

Italia Anton Giulio Bragaglia è stato un regista, critico cinematografico e saggista italiano. Infinita Memoria ha realizzato questo Memorial, per omaggiare un Uomo che attraverso il merito della sua opera si è distinto, ricoprendo un ruolo importante nella vita sociale culturale del Paese. E’stato quindi doveroso da parte nostra, erigere un monumento alla memoria, la dove poter indirizzare i nostri Infiniti ringraziamenti
Pubblicato il 17/05/2018
Luigi  Magni

Luigi Magni

Italia Luigi Magni è stato un regista, sceneggiatore e scrittore italiano. Infinita Memoria ha realizzato questo Memorial, per omaggiare un Uomo che attraverso il merito della sua opera si è distinto, ricoprendo un ruolo importante nella vita sociale culturale del Paese. E’stato quindi doveroso da parte nostra, erigere un monumento alla memoria, la dove poter indirizzare i nostri Infiniti ringraziamenti
Pubblicato il 17/05/2018
Luigi De Filippo

Luigi De Filippo

Italia Luigi De Filippo (Napoli, 10 agosto 1930 – Roma, 31 marzo 2018) è stato un attore, commediografo e regista italiano di teatro, figlio di Peppino De Filippo e Adele Carloni e nipote di Eduardo.

Cavaliere di gran croce dell'Ordine al merito della Repubblica italiana - nastrino per uniforme ordinaria  Cavaliere di gran croce (O.N.R.I)

Pubblicato il 31/03/2018
Giacomo Balla

Giacomo Balla

Italia Giacomo Balla è stato un pittore, scultore, scenografo e autore di "paroliberi" italiano. Fu fra i primi protagonisti del divisionismo italiano. Divenne poi un esponente di spicco del Futurismo firmando assieme a Marinetti e gli altri futuristi italiani i manifesti che sancivano gli aspetti teorici del movimento.
Pubblicato il 21/03/2018
Pietro Ripari

Pietro Ripari

bandiera Pietro Antonio Ripari (Solarolo Rainerio, 18 luglio 1802 – Roma, 15 marzo 1885) è stato un patriota, medico e pubblicista italiano, deputato nella X Legislatura del Regno d'Italia.

Medaglia commemorativa dei Mille di Marsala - nastrino per uniforme ordinaria  Medaglia commemorativa dei Mille

Pubblicato il 15/03/2018
Lando  Fiorini

Lando Fiorini

Italia Lando Fiorini è stato un attore e cantante italiano - Infinita Memoria ha realizzato questo Memorial, per omaggiare un Uomo che attraverso il merito della sua opera si è distinto, ricoprendo un ruolo importante nella vita sociale culturale del Paese. E’stato quindi doveroso da parte nostra, erigere un monumento alla memoria, la dove poter indirizzare i nostri Infiniti ringraziamenti
Pubblicato il 09/12/2017
Sebastiano Ialuna

Sebastiano Ialuna

Flag of Italy (1861-1946) crowned.svg Sebastiano IalunaMartire delle Fosse Ardeatine - Infinita Memoria ha realizzato questo Memorial per omaggiare un Uomo che attraverso il merito della sua opera e con il suo sacrificio, si è distinto ricoprendo un ruolo importante nella vita sociale culturale del Paese. E stato quindi doveroso da parte nostra erigere un monumento alla memoria, la dove poter indirizzare i nostri Infiniti ringraziamenti.
Pubblicato il 11/11/2017
Domenico Polli

Domenico Polli

Flag of Italy (1861-1946) crowned.svg Domenico Polli, Martire delle Fosse Ardeatine - Infinita Memoria ha realizzato questo Memorial per omaggiare un Uomo che attraverso il merito della sua opera e con il suo sacrificio, si è distinto ricoprendo un ruolo importante nella vita sociale culturale del Paese. E stato quindi doveroso da parte nostra erigere un monumento alla memoria, la dove poter indirizzare i nostri Infiniti ringraziamenti.
Pubblicato il 11/11/2017
Epimenio Liberi

Epimenio Liberi

Flag of Italy (1861-1946) crowned.svg Epimelio LiberiMartire delle Fosse ArdeatineInfinita Memoria ha realizzato questo Memorial per omaggiare un Uomo che attraverso il merito della sua opera e con il suo sacrificio, si è distinto ricoprendo un ruolo importante nella vita sociale culturale del Paese. E stato quindi doveroso da parte nostra erigere un monumento alla memoria, la dove poter indirizzare i nostri Infiniti ringraziamenti.
Pubblicato il 11/11/2017
Giovanni Salvatori

Giovanni Salvatori

Flag of Italy (1861-1946) crowned.svg Giovanni SalvadoriMartire delle Fosse Ardeatine - Infinita Memoria ha realizzato questo Memorial per omaggiare un Uomo che attraverso il merito della sua opera e con il suo sacrificio, si è distinto ricoprendo un ruolo importante nella vita sociale culturale del Paese. E stato quindi doveroso da parte nostra erigere un monumento alla memoria, la dove poter indirizzare i nostri Infiniti ringraziamenti.
Pubblicato il 11/11/2017
Luigi Bruno Belmonte

Luigi Bruno Belmonte

Flag of Italy (1861-1946) crowned.svg Luigi Bruno BelmonteMartire delle Fosse Ardeatine - Infinita Memoria ha realizzato questo Memorial per omaggiare un Uomo che attraverso il merito della sua opera e con il suo sacrificio, si è distinto ricoprendo un ruolo importante nella vita sociale culturale del Paese. E stato quindi doveroso da parte nostra erigere un monumento alla memoria, la dove poter indirizzare i nostri Infiniti ringraziamenti.
 

Pubblicato il 10/11/2017
Virgilio Angeli

Virgilio Angeli

Flag of Italy (1861-1946) crowned.svg Virgilio AngeliMartire delle Fosse Ardeatine - Infinita Memoria ha realizzato questo Memorial per omaggiare un Uomo che attraverso il merito della sua opera e con il suo sacrificio, si è distinto ricoprendo un ruolo importante nella vita sociale culturale del Paese. E stato quindi doveroso da parte nostra erigere un monumento alla memoria, la dove poter indirizzare i nostri Infiniti ringraziamenti.
Pubblicato il 10/11/2017
Andrea Casadei

Andrea Casadei

Flag of Italy (1861-1946) crowned.svg  Andrea CasadeiMartire delle Fosse Ardeatine - Infinita Memoria ha realizzato questo Memorial per omaggiare un Uomo che attraverso il merito della sua opera e con il suo sacrificio, si è distinto ricoprendo un ruolo importante nella vita sociale culturale del Paese. E stato quindi doveroso da parte nostra erigere un monumento alla memoria, la dove poter indirizzare i nostri Infiniti ringraziamenti.
Pubblicato il 10/11/2017
Pier Domenico Diociajuti

Pier Domenico Diociajuti

Flag of Italy (1861-1946) crowned.svg Pier Domenico DiociajutiMartire delle Fosse Ardeatine - Infinita Memoria ha realizzato questo Memorial per omaggiare un Uomo che attraverso il merito della sua opera e con il suo sacrificio, si è distinto ricoprendo un ruolo importante nella vita sociale culturale del Paese. E stato quindi doveroso da parte nostra erigere un monumento alla memoria, la dove poter indirizzare i nostri Infiniti ringraziamenti.
Pubblicato il 10/11/2017
Emanuele Caracciolo

Emanuele Caracciolo

Flag of Italy (1861-1946) crowned.svg  Emanuele Caracciolo Martire delle Fosse Ardeatine - Infinita Memoria ha realizzato questo Memorial per omaggiare un Uomo che attraverso il merito della sua opera e con il suo sacrificio, si è distinto ricoprendo un ruolo importante nella vita sociale culturale del Paese. E stato quindi doveroso da parte nostra erigere un monumento alla memoria, la dove poter indirizzare i nostri Infiniti ringraziamenti.
Pubblicato il 10/11/2017
Spartaco Pula

Spartaco Pula

Flag of Italy (1861-1946) crowned.svg Spartaco Pula Martire delle Fosse ArdeatineInfinita Memoria ha realizzato questo Memorial per omaggiare un Uomo che attraverso il merito della sua opera e con il suo sacrificio, si è distinto ricoprendo un ruolo importante nella vita sociale culturale del Paese. E stato quindi doveroso da parte nostra erigere un monumento alla memoria, la dove poter indirizzare i nostri Infiniti ringraziamenti.
 
Pubblicato il 09/11/2017
Italo Pula

Italo Pula

Flag of Italy (1861-1946) crowned.svg Italo Pula Martire delle Fosse Ardeatine - Infinita Memoria ha realizzato questo Memorial per omaggiare un Uomo che attraverso il merito della sua opera e con il suo sacrificio, si è distinto ricoprendo un ruolo importante nella vita sociale culturale del Paese. E stato quindi doveroso da parte nostra erigere un monumento alla memoria, la dove poter indirizzare i nostri Infiniti ringraziamenti.
Pubblicato il 09/11/2017
Vincenzo Pirozzi

Vincenzo Pirozzi

Flag of Italy (1861-1946) crowned.svg Vincenzo Pirozzi Martire delle Fosse Ardeatine - Infinita Memoria ha realizzato questo Memorial per omaggiare un Uomo che attraverso il merito della sua opera e con il suo sacrificio, si è distinto ricoprendo un ruolo importante nella vita sociale culturale del Paese. E stato quindi doveroso da parte nostra erigere un monumento alla memoria, la dove poter indirizzare i nostri Infiniti ringraziamenti.
Pubblicato il 09/11/2017
Ottorino Rizzo

Ottorino Rizzo

Flag of Italy (1861-1946) crowned.svg  Ottorino Rizzo Martire delle Fosse Ardeatine - Infinita Memoria ha realizzato questo Memorial per omaggiare un Uomo che attraverso il merito della sua opera e con il suo sacrificio, si è distinto ricoprendo un ruolo importante nella vita sociale culturale del Paese. E stato quindi doveroso da parte nostra erigere un monumento alla memoria, la dove poter indirizzare i nostri Infiniti ringraziamenti.
Pubblicato il 09/11/2017
Otello Di Peppe

Otello Di Peppe

Flag of Italy (1861-1946) crowned.svg Otello Di Peppe Martire delle Fosse ArdeatineInfinita Memoria ha realizzato questo Memorial per omaggiare un Uomo che attraverso il merito della sua opera e con il suo sacrificio, si è distinto ricoprendo un ruolo importante nella vita sociale culturale del Paese. E stato quindi doveroso da parte nostra erigere un monumento alla memoria, la dove poter indirizzare i nostri Infiniti ringraziamenti.
Pubblicato il 08/11/2017
Ottavio Capozio

Ottavio Capozio

Flag of Italy (1861-1946) crowned.svg Ottavio Capozi Martire delle Fosse ArdeatineInfinita Memoria ha realizzato questo Memorial per omaggiare un Uomo che attraverso il merito della sua opera e con il suo sacrificio, si è distinto ricoprendo un ruolo importante nella vita sociale culturale del Paese. E stato quindi doveroso da parte nostra erigere un monumento alla memoria, la dove poter indirizzare i nostri Infiniti ringraziamenti.
Pubblicato il 08/11/2017
Luigi Pierantoni

Luigi Pierantoni

Flag of Italy (1861-1946) crowned.svg  Luigi Pierantoni Martire delle Fosse ArdeatineInfinita Memoria ha realizzato questo Memorial per omaggiare un Uomo che attraverso il merito della sua opera e con il suo sacrificio, si è distinto ricoprendo un ruolo importante nella vita sociale culturale del Paese. E stato quindi doveroso da parte nostra erigere un monumento alla memoria, la dove poter indirizzare i nostri Infiniti ringraziamenti.
Pubblicato il 08/11/2017
Alessandro Portieri

Alessandro Portieri

Flag of Italy (1861-1946) crowned.svg Alessandro Portieri Martire delle Fosse ArdeatineInfinita Memoria ha realizzato questo Memorial per omaggiare un Uomo che attraverso il merito della sua opera e con il suo sacrificio, si è distinto ricoprendo un ruolo importante nella vita sociale culturale del Paese. E stato quindi doveroso da parte nostra erigere un monumento alla memoria, la dove poter indirizzare i nostri Infiniti ringraziamenti.
Pubblicato il 08/11/2017
Santo Morgano

Santo Morgano

Flag of Italy (1861-1946) crowned.svg Santo Morgano Martire delle Fosse ArdeatineInfinita Memoria ha realizzato questo Memorial per omaggiare un Uomo che attraverso il merito della sua opera, e con il suo sacrificio, si è distinto, ricoprendo un ruolo importante nella vita sociale culturale del Paese. E stato quindi doveroso da parte nostra erigere un monumento alla memoria, la dove poter indirizzare i nostri Infiniti ringraziamenti.
Pubblicato il 08/11/2017
Mario Passarella

Mario Passarella

Flag of Italy (1861-1946) crowned.svg Mario Passarella Martire dell'eccidio delle Fosse ArdeatineInfinita Memoria ha realizzato questo Memorial per omaggiare un Uomo, che attraverso il merito della sua opera e con il suo sacrificio, si è distinto, ricoprendo un ruolo importante nella vita sociale culturale del Paese. E stato quindi doveroso da parte nostra erigere un monumento alla memoria, la dove poter indirizzare i nostri Infiniti ringraziamenti.
Pubblicato il 07/11/2017
Egidio Checchi

Egidio Checchi

Flag of Italy (1861-1946) crowned.svg Egidio Checchi Martire dell'eccidio delle Fosse ArdeatineInfinita Memoria ha realizzato questo Memorial per omaggiare un Uomo, che attraverso il merito della sua opera e con il suo sacrificio, si è distinto, ricoprendo un ruolo importante nella vita sociale culturale del Paese. E stato quindi doveroso da parte nostra erigere un monumento alla memoria, la dove poter indirizzare i nostri Infiniti ringraziamenti.
Pubblicato il 07/11/2017
Angelo Martella

Angelo Martella

Flag of Italy (1861-1946) crowned.svg Angelo Martella Martire delle Fosse ArdeatineInfinita Memoria ha realizzato questo Memorial per omaggiare un Uomo che attraverso il merito della sua opera e con il suo sacrificio, si è distinto ricoprendo un ruolo importante nella vita sociale culturale del Paese. E stato quindi doveroso da parte nostra erigere un monumento alla memoria, la dove poter indirizzare i nostri Infiniti ringraziamenti.
Pubblicato il 07/11/2017
Alfredo Capecci

Alfredo Capecci

Flag of Italy (1861-1946) crowned.svg Alfredo Capecci Martire delle Fosse ArdeatineInfinita Memoria ha realizzato questo Memorial per omaggiare un Uomo che attraverso il merito della sua opera e con il suo sacrificio, si è distinto ricoprendo un ruolo importante nella vita sociale culturale del Paese. E stato quindi doveroso da parte nostra erigere un monumento alla memoria, la dove poter indirizzare i nostri Infiniti ringraziamenti.
Pubblicato il 07/11/2017
Pietro Troiani

Pietro Troiani

Flag of Italy (1861-1946) crowned.svg Pietro Troiani Martire delle Fosse Ardeatine - Infinita Memoria ha realizzato questo Memorial per omaggiare un Uomo che attraverso il merito della sua opera e con il suo sacrificio, si è distinto ricoprendo un ruolo importante nella vita sociale culturale del Paese. E stato quindi doveroso da parte nostra erigere un monumento alla memoria, la dove poter indirizzare i nostri Infiniti ringraziamenti.
Pubblicato il 07/11/2017
Giuseppe D'Amico

Giuseppe D'Amico

Flag of Italy (1861-1946) crowned.svg Giuseppe D'Amico Martire delle Fosse Ardeatine - Infinita Memoria ha realizzato questo Memorial per omaggiare un Uomo che attraverso il merito della sua opera e con il suo sacrificio, si è distinto ricoprendo un ruolo importante nella vita sociale culturale del Paese. E stato quindi doveroso da parte nostra erigere un monumento alla memoria, la dove poter indirizzare i nostri Infiniti ringraziamenti.
Pubblicato il 07/11/2017
Fiorino Fiorini

Fiorino Fiorini

Flag of Italy (1861-1946) crowned.svg Fiorino Fiorini Martire delle Fosse Ardeatine - Infinita Memoria ha realizzato questo Memorial per omaggiare un Uomo che attraverso il merito della sua opera, e con il suo sacrificio, si è distinto ricoprendo un ruolo importante nella vita sociale culturale del Paese. E stato quindi doveroso da parte nostra erigere un monumento alla memoria, la dove poter indirizzare i nostri Infiniti ringraziamenti.
Pubblicato il 07/11/2017
Arnaldo Finocchiaro

Arnaldo Finocchiaro

Flag of Italy (1861-1946) crowned.svg Arnaldo Finocchiaro Martire delle Fosse Ardeatine - Infinita Memoria ha realizzato questo Memorial per omaggiare un Uomo che attraverso il merito della sua opera e con il suo sacrificio, si è distinto ricoprendo un ruolo importante nella vita sociale culturale del Paese. E stato quindi doveroso da parte nostra erigere un monumento alla memoria, la dove poter indirizzare i nostri Infiniti ringraziamenti.
Pubblicato il 06/11/2017
Otello Valesani

Otello Valesani

Flag of Italy (1861-1946) crowned.svg Otello Valesani Martire delle Fosse Ardeatine - Infinita Memoria ha realizzato questo Memorial per omaggiare un Uomo che attraverso il merito della sua opera e con il suo sacrificio, si è distinto ricoprendo un ruolo importante nella vita sociale culturale del Paese. E stato quindi doveroso da parte nostra erigere un monumento alla memoria, la dove poter indirizzare i nostri Infiniti ringraziamenti.
Pubblicato il 06/11/2017
Armando Lucarelli

Armando Lucarelli

Flag of Italy (1861-1946) crowned.svg Armando Lucarelli Martire delle Fosse Ardeatine - Infinita Memoria ha realizzato questo Memorial per omaggiare un Uomo che attraverso il merito della sua opera e con il suo sacrificio, si è distinto ricoprendo un ruolo importante nella vita sociale culturale del Paese. E stato quindi doveroso da parte nostra erigere un monumento alla memoria, la dove poter indirizzare i nostri Infiniti ringraziamenti.
Pubblicato il 06/11/2017
Mario D'Andrea

Mario D'Andrea

Flag of Italy (1861-1946) crowned.svg Mario D'Andrea Martire dell'eccidio di Fosse Ardeatine - Infinita Memoria ha realizzato questo Memorial per omaggiare un Uomo che attraverso il merito della sua opera, e con il suo sacrificio, si è distinto ricoprendo un ruolo importante nella vita sociale culturale del Paese. E stato quindi doveroso da parte nostra erigere un monumento alla memoria, la dove poter indirizzare i nostri Infiniti ringraziamenti.
Pubblicato il 06/11/2017
Manlio Bordoni

Manlio Bordoni

Flag of Italy (1861-1946) crowned.svg  Manlio Bordoni Martire delle Fosse Ardeatine - Infinita Memoria ha realizzato questo Memorial per omaggiare un Uomo che attraverso il merito della sua opera e con il suo sacrificio, si è distinto ricoprendo un ruolo importante nella vita sociale culturale del Paese. E stato quindi doveroso da parte nostra erigere un monumento alla memoria, la dove poter indirizzare i nostri Infiniti ringraziamenti.
Pubblicato il 06/11/2017
Raffaele Zicconi

Raffaele Zicconi

Flag of Italy (1861-1946) crowned.svg Raffaele Zicconi Martire delle Fosse Ardeatine - Infinita Memoria ha realizzato questo Memorial per omaggiare un Uomo che attraverso il merito della sua opera e con il suo sacrificio, si è distinto ricoprendo un ruolo importante nella vita sociale culturale del Paese. E stato quindi doveroso da parte nostra erigere un monumento alla memoria, la dove poter indirizzare i nostri Infiniti ringraziamenti.
Pubblicato il 06/11/2017
Ilario Zambelli

Ilario Zambelli

Flag of Italy (1861-1946) crowned.svg Ilario Zambelli è stato un militare e partigiano italiano. 2° Capo segnalatore della Regia Marina assegnato al Ministero della Marina di Roma, dopo l'8 settembre 1943 aderì al Fronte Militare Clandestino. Arrestato, venne consegnato ai tedeschi e fu ucciso nell'eccidio delle Fosse Ardeatine. Decorato con medaglia d'oro al valor militare alla memoria.

Medaglia d'oro al valor militare - nastrino per uniforme ordinaria  Medaglia d'oro al valor... 

Pubblicato il 06/11/2017
Antonio Margioni

Antonio Margioni

Flag of Italy (1861-1946) crowned.svg Antonio Margioni Martire delle Fosse Ardeatine - Infinita Memoria ha realizzato questo Memorial per omaggiare un Uomo che attraverso il merito della sua opera e con il suo sacrificio, si è distinto ricoprendo un ruolo importante nella vita sociale culturale del Paese. E stato quindi doveroso da parte nostra erigere un monumento alla memoria, la dove poter indirizzare i nostri Infiniti ringraziamenti.
Pubblicato il 06/11/2017
Cesare Astrologo

Cesare Astrologo

Flag of Italy (1861-1946) crowned.svg Cesare Astrologo Martire dell'eccidio delle Fosse Ardeatine - Infinita Memoria ha realizzato questo Memorial per omaggiare un Uomo, che attraverso il merito della sua opera e con il suo sacrificio, si è distinto, ricoprendo un ruolo importante nella vita sociale culturale del Paese. E stato quindi doveroso da parte nostra erigere un monumento alla memoria, la dove poter indirizzare i nostri Infiniti ringraziamenti.
Pubblicato il 05/11/2017
Gerardo De Angelis

Gerardo De Angelis

Flag of Italy (1861-1946) crowned.svg Gerardo De Angelis Martire dell'eccidio delle Fosse ArdeatineInfinita Memoria ha realizzato questo Memorial per omaggiare un Uomo, che attraverso il merito della sua opera e con il suo sacrificio, si è distinto, ricoprendo un ruolo importante nella vita sociale culturale del Paese. E stato quindi doveroso da parte nostra erigere un monumento alla memoria, la dove poter indirizzare i nostri Infiniti ringraziamenti.
Pubblicato il 05/11/2017
Domenico Ricci

Domenico Ricci

Flag of Italy (1861-1946) crowned.svg Domenico Ricci Martire dell'eccidio delle Fosse Ardeatine 

Infinita Memoria ha realizzato questo Memorial per omaggiare un Uomo, che attraverso il merito della sua opera e con il suo sacrificio, si è distinto, ricoprendo un ruolo importante nella vita sociale culturale del Paese. E stato quindi doveroso da parte nostra erigere un monumento alla memoria, la dove poter indirizzare i nostri Infiniti ringraziamenti.
Pubblicato il 05/11/2017
Mariano Natili

Mariano Natili

Flag of Italy (1861-1946) crowned.svg Mariano Natili Martire dell'eccidio delle Fosse Ardeatine - Infinita Memoria ha realizzato questo Memorial per omaggiare un Uomo, che attraverso il merito della sua opera e con il suo sacrificio, si è distinto, ricoprendo un ruolo importante nella vita sociale culturale del Paese. E stato quindi doveroso da parte nostra erigere un monumento alla memoria, la dove poter indirizzare i nostri Infiniti ringraziamenti.
Pubblicato il 03/11/2017
Aldo Angelai

Aldo Angelai

Flag of Italy (1861-1946) crowned.svg Aldo Angelai giovane Martire delle Fosse Ardeatine - Infinita Memoria ha realizzato questo Memorial per omaggiare un Uomo che attraverso il merito della sua opera e sacrificio si è distinto, ricoprendo un ruolo importante nella vita sociale culturale del Paese. E stato quindi doveroso da parte nostra erigere un monumento alla memoria, la dove poter indirizzare i nostri Infiniti ringraziamenti.
Pubblicato il 02/11/2017
Placido Martini

Placido Martini

Flag of Italy (1861-1946) crowned.svg Placido Martini è stato un avvocato italiano, fucilato nell'eccidio delle Fosse Ardeatine, decorato con medaglia d'oro al valor militare per la sua attività nella Resistenza.

Medaglia d'oro al valor militare - nastrino per uniforme ordinaria  Medaglia d'oro al valor... 

Pubblicato il 02/11/2017
Salomone Drucker

Salomone Drucker

Flag of Italy (1861-1946) crowned.svg Salomone Drucker Martire dell'eccidio delle Fosse Ardeatine - Infinita  Memoria ha realizzato questo Memorial per omaggiare un Uomo, che attraverso il merito della sua opera e sacrificio, si è distinto, ricoprendo un ruolo importante nella vita sociale culturale del Paese. E stato quindi doveroso da parte nostra erigere un monumento alla memoria, la dove poter indirizzare i nostri Infiniti ringraziamenti.
Pubblicato il 02/11/2017
Celestino Frasca

Celestino Frasca

Flag of Italy (1861-1946) crowned.svg Celestino Frasca giovane Martire delle Fosse Ardeatine - Infinita Memoria ha realizzato questo Memorial per omaggiare un Uomo che attraverso il merito della sua opera e sacrificio, si è distinto, ricoprendo un ruolo importante nella vita sociale culturale del Paese. E stato quindi doveroso da parte nostra erigere un monumento alla memoria, la dove poter indirizzare i nostri Infiniti ringraziamenti.
Pubblicato il 02/11/2017
Romolo Gigliozzi

Romolo Gigliozzi

Flag of Italy (1861-1946) crowned.svg Romolo Gigliozzi Martire delle Fosse Ardeatine - Infinita Memoria ha realizzato questo Memorial per omaggiare un Uomo che attraverso il merito della sua opera e sacrificio, si è distinto, ricoprendo un ruolo importante nella vita sociale culturale del Paese. E stato quindi doveroso da parte nostra erigere un monumento alla memoria, la dove poter indirizzare i nostri Infiniti ringraziamenti.
Pubblicato il 02/11/2017
Amedeo Lidonnici

Amedeo Lidonnici

Flag of Italy (1861-1946) crowned.svg Amedeo Lidonnici Martire delle Fosse Ardeatine - Infinita Memoria ha realizzato questo Memorial per omaggiare un Uomo che attraverso il merito della sua opera e sacrificio, si è distinto, ricoprendo un ruolo importante nella vita sociale culturale del Paese. E stato quindi doveroso da parte nostra erigere un monumento alla memoria, la dove poter indirizzare i nostri Infiniti ringraziamenti.
Pubblicato il 02/11/2017
Augusto Zironi

Augusto Zironi

Flag of Italy (1861-1946) crowned.svg Augusto Zironi Martire delle Fosse Ardeatine - Infinita Memoria ha realizzato questo Memorial per omaggiare un Uomo che attraverso il merito della sua opera e con il sacrificio, si è distinto, ricoprendo un ruolo importante nella vita sociale culturale del Paese. E stato quindi doveroso da parte nostra erigere un monumento alla memoria, la dove poter indirizzare i nostri Infiniti ringraziamenti.
Pubblicato il 02/11/2017
Fiorenzo Semini

Fiorenzo Semini

Flag of Italy (1861-1946) crowned.svg Fiorenzo Semini Martire dell'eccidio delle Fosse Ardeatine - Infinita Memoria ha realizzato questo Memorial per omaggiare un Uomo, che attraverso il merito della sua opera e con il sacrificio della propria vita, si è distinto, ricoprendo un ruolo importante nella vita sociale culturale del Paese. E stato quindi doveroso da parte nostra erigere un monumento alla memoria, la dove poter indirizzare i nostri Infiniti ringraziamenti.
Pubblicato il 02/11/2017
Gigi Reder

Gigi Reder

Italia Gigi Reder, nome d'arte di Luigi Schroeder (Napoli, 25 marzo 1928 – Roma, 8 ottobre 1998), è stato un attore italiano. Noto al grande pubblico per l'interpretazione del ragionier Filini, collega del ragionier Ugo Fantozzi, interpretato da Paolo Villaggio.
Pubblicato il 04/07/2017
Toni Bertorelli

Toni Bertorelli

Italia Toni Bertorelli (Barge, 18 marzo 1949 – Roma, 26 maggio 2017) è stato un attore, regista e scrittore italiano, a volte accreditato come Antonio Bertorelli, Tonino Bertorelli o Tony Bertorelli.
Pubblicato il 27/05/2017
Laura Biagiotti

Laura Biagiotti

Italia Laura Biagiotti è stata una stilista italiana - Infinita Memoria ha realizzato questo Memorial, per omaggiare una Donna che attraverso il merito della sua opera si è distinta, ricoprendo un ruolo importante nella vita sociale, culturale del Paese. E’stato quindi doveroso da parte nostra, erigere un monumento alla memoria, la dove poter indirizzare i nostri Infiniti ringraziamenti.
 
Pubblicato il 26/05/2017
Raffaele Milano

Raffaele Milano

Flag of Italy (1861-1946) crowned.svg Raffaele Milano Martire delle Fosse Ardeatine - Infinita Memoria ha realizzato questo Memorial per omaggiare un Uomo che attraverso il merito della sua opera, e con il suo sacrificio, si è distinto ricoprendo un ruolo importante nella vita sociale culturale del Paese. E stato quindi doveroso da parte nostra erigere un monumento alla memoria, la dove poter indirizzare i nostri Infiniti ringraziamenti.
Pubblicato il 25/04/2017
Giorgio Conti

Giorgio Conti

Flag of Italy (1861-1946) crowned.svg Giorgio Conti Martire delle Fosse Ardeatine - Infinita Memoria ha realizzato questo Memorial per omaggiare un Uomo che attraverso il merito della sua opera e con il suo sacrificio, si è distinto ricoprendo un ruolo importante nella vita sociale culturale del Paese. E stato quindi doveroso da parte nostra erigere un monumento alla memoria, la dove poter indirizzare i nostri Infiniti ringraziamenti.
Pubblicato il 25/04/2017
Vittorio Marimpietri

Vittorio Marimpietri

Flag of Italy (1861-1946) crowned.svg Vittorio Merimpietri Martire delle Fosse ArdeatineInfinita Memoria ha realizzato questo Memorial per omaggiare un Uomo che attraverso il merito della sua opera e con il suo sacrificio, si è distinto ricoprendo un ruolo importante nella vita sociale culturale del Paese. E stato quindi doveroso da parte nostra erigere un monumento alla memoria, la dove poter indirizzare i nostri Infiniti ringraziamenti.
Pubblicato il 25/04/2017
Aldo Francesco Chiricozzi

Aldo Francesco Chiricozzi

Flag of Italy (1861-1946) crowned.svg Aldo Francesco Chiricozzi Martire delle Fosse ArdeatineInfinita Memoria ha realizzato questo Memorial per omaggiare un Uomo che attraverso il merito della sua opera e con il suo sacrificio, si è distinto ricoprendo un ruolo importante nella vita sociale culturale del Paese. E stato quindi doveroso da parte nostra erigere un monumento alla memoria, la dove poter indirizzare i nostri Infiniti ringraziamenti.
Pubblicato il 25/04/2017
Domenico  Iaforte

Domenico Iaforte

Flag of Italy (1861-1946) crowned.svg Domenico Iaforte Martire delle Fosse Ardeatine - Infinita Memoria ha realizzato questo Memorial per omaggiare un Uomo che attraverso il merito della sua opera, e con il suo sacrificio, si è distinto ricoprendo un ruolo importante nella vita sociale culturale del Paese. E stato quindi doveroso da parte nostra erigere un monumento alla memoria, la dove poter indirizzare i nostri Infiniti ringraziamenti.
Pubblicato il 25/04/2017
Carlo Zaccagnini

Carlo Zaccagnini

Flag of Italy (1861-1946) crowned.svg Carlo Zaccagnini Martire delle Fosse ArdeatineInfinita Memoria ha realizzato questo Memorial per omaggiare un Uomo che attraverso il merito della sua opera e con il suo sacrificio, si è distinto ricoprendo un ruolo importante nella vita sociale culturale del Paese. E stato quindi doveroso da parte nostra erigere un monumento alla memoria, la dove poter indirizzare i nostri Infiniti ringraziamenti.

Medaglia d'oro al valor militare alla memoria - nastrino per uniforme ordinaria  Medaglia d'oro al valor ...

Pubblicato il 25/04/2017
Giuseppe Celani

Giuseppe Celani

Flag of Italy (1861-1946) crowned.svg Giuseppe Celani Martire delle Fosse ArdeatineInfinita Memoria ha realizzato questo Memorial per omaggiare un Uomo che attraverso il merito della sua opera e con il suo sacrificio, si è distinto ricoprendo un ruolo importante nella vita sociale culturale del Paese. E stato quindi doveroso da parte nostra erigere un monumento alla memoria, la dove poter indirizzare i nostri Infiniti ringraziamenti.
Pubblicato il 17/04/2017
Antonio Pistonesi

Antonio Pistonesi

Flag of Italy (1861-1946) crowned.svg Antonio Pistoiesi Martire delle Fosse ArdeatineInfinita Memoria ha realizzato questo Memorial per omaggiare un Uomo che attraverso il merito della sua opera e con il suo sacrificio, si è distinto ricoprendo un ruolo importante nella vita sociale culturale del Paese. E stato quindi doveroso da parte nostra erigere un monumento alla memoria, la dove poter indirizzare i nostri Infiniti ringraziamenti.
Pubblicato il 17/04/2017
Giorgio Giorgi

Giorgio Giorgi

Flag of Italy (1861-1946) crowned.svg Giorgio Giorgi Martire delle Fosse ArdeatineInfinita Memoria ha realizzato questo Memorial per omaggiare un Uomo che attraverso il merito della sua opera e con il suo sacrificio, si è distinto ricoprendo un ruolo importante nella vita sociale culturale del Paese. E stato quindi doveroso da parte nostra erigere un monumento alla memoria, la dove poter indirizzare i nostri Infiniti ringraziamenti.
Pubblicato il 17/04/2017
Gastone Gori

Gastone Gori

Flag of Italy (1861-1946) crowned.svg Gastone Gori Martire delle Fosse ArdeatineInfinita Memoria ha realizzato questo Memorial per omaggiare un Uomo che attraverso il merito della sua opera e con il suo sacrificio, si è distinto ricoprendo un ruolo importante nella vita sociale culturale del Paese. E stato quindi doveroso da parte nostra erigere un monumento alla memoria, la dove poter indirizzare i nostri Infiniti ringraziamenti.
Pubblicato il 16/04/2017
Giovanni Rampulla

Giovanni Rampulla

Flag of Italy (1861-1946) crowned.svg Giovanni Rampulla Martire delle Fosse ArdeatineInfinita Memoria ha realizzato questo Memorial per omaggiare un Uomo che attraverso il merito della sua opera e con il suo sacrificio, si è distinto ricoprendo un ruolo importante nella vita sociale culturale del Paese. E stato quindi doveroso da parte nostra erigere un monumento alla memoria, la dove poter indirizzare i nostri Infiniti ringraziamenti.
3 Medaglie di bronzo al valor militare - nastrino per uniforme ordinaria  
 Medaglie di bronzo al valor
 ..

 

Pubblicato il 16/04/2017
Alfredo Sansolini

Alfredo Sansolini

Flag of Italy (1861-1946) crowned.svg Alfredo Sansolini Martire delle Fosse ArdeatineInfinita Memoria ha realizzato questo Memorial per omaggiare un Uomo che attraverso il merito della sua opera e con il suo sacrificio, si è distinto ricoprendo un ruolo importante nella vita sociale culturale del Paese. E stato quindi doveroso da parte nostra erigere un monumento alla memoria, la dove poter indirizzare i nostri Infiniti ringraziamenti.
Pubblicato il 15/04/2017
Adolfo Sansolini

Adolfo Sansolini

Flag of Italy (1861-1946) crowned.svg Adolfo Sansolini Martire delle Fosse Ardeatine Infinita Memoria ha realizzato questo Memorial per omaggiare un Uomo che attraverso il merito della sua opera e con il suo sacrificio, si è distinto ricoprendo un ruolo importante nella vita sociale culturale del Paese. E stato quindi doveroso da parte nostra erigere un monumento alla memoria, la dove poter indirizzare i nostri Infiniti ringraziamenti.
Pubblicato il 15/04/2017
Antonio Roazzi

Antonio Roazzi

Flag of Italy (1861-1946) crowned.svg Antonio Roazzi Martire delle Fosse ArdeatineInfinita Memoria ha realizzato questo Memorial per omaggiare un Uomo che attraverso il merito della sua opera e con il suo sacrificio, si è distinto ricoprendo un ruolo importante nella vita sociale culturale del Paese. E stato quindi doveroso da parte nostra erigere un monumento alla memoria, la dove poter indirizzare i nostri Infiniti ringraziamenti.
Pubblicato il 15/04/2017
Ermelindo Pietro Lungaro

Ermelindo Pietro Lungaro

Flag of Italy (1861-1946) crowned.svg Ermelindo Pietro Lungaro Martire delle Fosse ArdeatineInfinita Memoria ha realizzato questo Memorial per omaggiare un Uomo che attraverso il merito della sua opera e con il suo sacrificio, si è distinto ricoprendo un ruolo importante nella vita sociale culturale del Paese. E stato quindi doveroso da parte nostra erigere un monumento alla memoria, la dove poter indirizzare i nostri Infiniti ringraziamenti.
Pubblicato il 15/04/2017
Daniele Calcedonio Giordano

Daniele Calcedonio Giordano

Flag of Italy (1861-1946) crowned.svg Daniele Calcedonio Giordano Martire delle Fosse ArdeatineInfinita Memoria ha realizzato questo Memorial per omaggiare un Uomo che attraverso il merito della sua opera e con il suo sacrificio, si è distinto ricoprendo un ruolo importante nella vita sociale culturale del Paese. E stato quindi doveroso da parte nostra erigere un monumento alla memoria, la dove poter indirizzare i nostri Infiniti ringraziamenti.
Medaglia d'oro al valor militare - nastrino per uniforme ordinaria
  Medaglia d'oro al valor ...
 

Pubblicato il 15/04/2017
Teodato Albanese

Teodato Albanese

Flag of Italy (1861-1946) crowned.svg Teodato Abanese Martire delle Fosse ArdeatineInfinita Memoria ha realizzato questo Memorial per omaggiare un Uomo che attraverso il merito della sua opera e con il suo sacrificio, si è distinto ricoprendo un ruolo importante nella vita sociale culturale del Paese. E stato quindi doveroso da parte nostra erigere un monumento alla memoria, la dove poter indirizzare i nostri Infiniti ringraziamenti.
Pubblicato il 14/04/2017
Secondo Bernardini

Secondo Bernardini

Flag of Italy (1861-1946) crowned.svg Secondo Bernardini Martire delle Fosse ArdeatineInfinita Memoria ha realizzato questo Memorial per omaggiare un Uomo che attraverso il merito della sua opera e con il suo sacrificio, si è distinto ricoprendo un ruolo importante nella vita sociale culturale del Paese. E stato quindi doveroso da parte nostra erigere un monumento alla memoria, la dove poter indirizzare i nostri Infiniti ringraziamenti.
Pubblicato il 14/04/2017
Renzo  Giorgini

Renzo Giorgini

Flag of Italy (1861-1946) crowned.svg Renzo Giorgini Martire delle Fosse ArdeatineInfinita Memoria ha realizzato questo Memorial per omaggiare un Uomo che attraverso il merito della sua opera e con il suo sacrificio, si è distinto ricoprendo un ruolo importante nella vita sociale culturale del Paese. E stato quindi doveroso da parte nostra erigere un monumento alla memoria, la dove poter indirizzare i nostri Infiniti ringraziamenti.
Pubblicato il 14/04/2017
Renato Villoresi

Renato Villoresi

Flag of Italy (1861-1946) crowned.svg Renato Villoresi Martire delle Fosse ArdeatineInfinita Memoria ha realizzato questo Memorial per omaggiare un Uomo che attraverso il merito della sua opera e con il suo sacrificio, si è distinto ricoprendo un ruolo importante nella vita sociale culturale del Paese. E stato quindi doveroso da parte nostra erigere un monumento alla memoria, la dove poter indirizzare i nostri Infiniti ringraziamenti.

Medaglia d'oro al valor militare - nastrino per uniforme ordinaria  Medaglia d'oro al valor ...

Pubblicato il 14/04/2017
Sestilio Ninci

Sestilio Ninci

Flag of Italy (1861-1946) crowned.svg Sestilio Ninci Martire delle Fosse ArdeatineInfinita Memoria ha realizzato questo Memorial per omaggiare un Uomo che attraverso il merito della sua opera e con il suo sacrificio, si è distinto ricoprendo un ruolo importante nella vita sociale culturale del Paese. E stato quindi doveroso da parte nostra erigere un monumento alla memoria, la dove poter indirizzare i nostri Infiniti ringraziamenti.
Pubblicato il 13/04/2017
Everaldo Luzi

Everaldo Luzi

Flag of Italy (1861-1946) crowned.svg Everaldo Luzi Martire delle Fosse Ardeatine Infinita Memoria ha realizzato questo Memorial per omaggiare un Uomo che attraverso il merito della sua opera, e con il suo sacrificio, si è distinto ricoprendo un ruolo importante nella vita sociale culturale del Paese. E stato quindi doveroso da parte nostra erigere un monumento alla memoria, la dove poter indirizzare i nostri Infiniti ringraziamenti.
Pubblicato il 13/04/2017
Umberto Scattoni

Umberto Scattoni

Flag of Italy (1861-1946) crowned.svg Umberto Scattoni Martire delle Fosse ArdeatineInfinita Memoria ha realizzato questo Memorial per omaggiare un Uomo che attraverso il merito della sua opera, e con il suo sacrificio, si è distinto ricoprendo un ruolo importante nella vita sociale culturale del Paese. E stato quindi doveroso da parte nostra erigere un monumento alla memoria, la dove poter indirizzare i nostri Infiniti ringraziamenti.
Pubblicato il 13/04/2017
Francesco Cinelli

Francesco Cinelli

Flag of Italy (1861-1946) crowned.svg Francesco Cinelli Martire delle Fosse Ardeatine - Infinita memoria ha realizzato questo Memorial per omaggiare un Uomo che attraverso il merito della sua opera e con il suo sacrificio, si è distinto ricoprendo un ruolo importante nella vita sociale culturale del Paese. E stato quindi doveroso da parte nostra erigere un monumento alla memoria, la dove poter indirizzare i nostri Infiniti ringraziamenti.
Pubblicato il 13/04/2017
Giuseppe Cinelli

Giuseppe Cinelli

Flag of Italy (1861-1946) crowned.svg Giuseppe Cinelli Martire delle Fosse Ardeatine - Infinita Memoria ha realizzato questo Memorial per omaggiare un Uomo che attraverso il merito della sua opera e con il suo sacrificio, si è distinto ricoprendo un ruolo importante nella vita sociale culturale del Paese. E stato quindi doveroso da parte nostra erigere un monumento alla memoria, la dove poter indirizzare i nostri Infiniti ringraziamenti.
Pubblicato il 13/04/2017
Francesco Savelli

Francesco Savelli

Flag of Italy (1861-1946) crowned.svg Francesco Savelli Martire delle Fosse Ardeatine - Infinita memoria ha realizzato questo Memorial per omaggiare un Uomo che attraverso il merito della sua opera e con il suo sacrificio, si è distinto ricoprendo un ruolo importante nella vita sociale culturale del Paese. E stato quindi doveroso da parte nostra erigere un monumento alla memoria, la dove poter indirizzare i nostri Infiniti ringraziamenti.
Pubblicato il 13/04/2017
Romualdo Chiesa

Romualdo Chiesa

Flag of Italy (1861-1946) crowned.svg Romualdo Chiesa Martire delle Fosse Ardeatine - Infinita Memoria ha realizzato questo Memorial per omaggiare un Uomo che attraverso il merito della sua opera e con il suo sacrificio, si è distinto ricoprendo un ruolo importante nella vita sociale culturale del Paese. E stato quindi doveroso da parte nostra erigere un monumento alla memoria, la dove poter indirizzare i nostri Infiniti ringraziamenti.
Pubblicato il 13/04/2017
Gastone De Nicolò

Gastone De Nicolò

Flag of Italy (1861-1946) crowned.svg Gastone De Nicolò Martire delle Fosse Ardeatine - Infinita Memoria ha realizzato questo Memorial per omaggiare un Uomo che attraverso il merito della sua opera, e con il suo sacrificio, si è distinto ricoprendo un ruolo importante nella vita sociale culturale del Paese. E stato quindi doveroso da parte nostra erigere un monumento alla memoria, la dove poter indirizzare i nostri Infiniti ringraziamenti.
Pubblicato il 12/04/2017
Bruno Rodella

Bruno Rodella

Flag of Italy (1861-1946) crowned.svg Bruno Rodella Martire delle Fosse Ardeatine - Infinita Memoria ha realizzato questo Memorial per omaggiare un Uomo che attraverso il merito della sua opera, e con il suo sacrificio, si è distinto ricoprendo un ruolo importante nella vita sociale culturale del Paese. E stato quindi doveroso da parte nostra erigere un monumento alla memoria, la dove poter indirizzare i nostri Infiniti ringraziamenti.
Pubblicato il 12/04/2017
Gino Cibei

Gino Cibei

Flag of Italy (1861-1946) crowned.svg Gino Cibei Martire delle Fosse Ardeatine - Infinita Memoria ha realizzato questo Memorial per omaggiare un Uomo che attraverso il merito della sua opera, e con il suo sacrificio, si è distinto ricoprendo un ruolo importante nella vita sociale culturale del Paese. E stato quindi doveroso da parte nostra erigere un monumento alla memoria, la dove poter indirizzare i nostri Infiniti ringraziamenti.
Pubblicato il 12/04/2017
Duilio Cibei

Duilio Cibei

Flag of Italy (1861-1946) crowned.svg Duilio Cibei Martire delle Fosse Ardeatine - Infinita Memoria ha realizzato questo Memorial per omaggiare un Uomo che attraverso il merito della sua opera e con il suo sacrificio, si è distinto ricoprendo un ruolo importante nella vita sociale culturale del Paese. E stato quindi doveroso da parte nostra erigere un monumento alla memoria, la dove poter indirizzare i nostri Infiniti ringraziamenti.
Pubblicato il 12/04/2017
Beniamino Raffaeli

Beniamino Raffaeli

Flag of Italy (1861-1946) crowned.svg Beniamino Raffaeli Martire delle Fosse Ardeatine - Infinita Memoria ha realizzato questo Memorial per omaggiare un Uomo che attraverso il merito della sua opera e con il suo sacrificio, si è distinto ricoprendo un ruolo importante nella vita sociale culturale del Paese. E stato quindi doveroso da parte nostra erigere un monumento alla memoria, la dove poter indirizzare i nostri Infiniti ringraziamenti.
Pubblicato il 12/04/2017
Nunzio Rindone

Nunzio Rindone

Flag of Italy (1861-1946) crowned.svg Nunzio Rindone Martire delle Fosse ArdeatineInfinita Memoria ha realizzato questo Memorial per omaggiare un Uomo che attraverso il merito della sua opera e con il suo sacrificio, si è distinto ricoprendo un ruolo importante nella vita sociale culturale del Paese. E stato quindi doveroso da parte nostra erigere un monumento alla memoria, la dove poter indirizzare i nostri Infiniti ringraziamenti.
Pubblicato il 12/04/2017
Lido Duranti

Lido Duranti

Flag of Italy (1861-1946) crowned.svg Lido Duranti Martire delle Fosse Ardeatine - Infinita Memoria ha realizzato questo Memorial per omaggiare un Uomo che attraverso il merito della sua opera e con il suo sacrificio, si è distinto ricoprendo un ruolo importante nella vita sociale culturale del Paese. E stato quindi doveroso da parte nostra erigere un monumento alla memoria, la dove poter indirizzare i nostri Infiniti ringraziamenti.
Pubblicato il 12/04/2017
Giuseppe Lo Presti

Giuseppe Lo Presti

Flag of Italy (1861-1946) crowned.svg Giuseppe Lo Presti fu martire delle Fosse ArdeatineInfinita Memoria ha realizzato questo Memorial per omaggiare un Uomo che attraverso il merito della sua opera, e con il suo sacrificio, si è distinto ricoprendo un ruolo importante nella vita sociale culturale del Paese. E stato quindi doveroso da parte nostra erigere un monumento alla memoria, la dove poter indirizzare i nostri Infiniti ringraziamenti.

Medaglia d'oro al valor militare - nastrino per uniforme ordinaria  Medaglia d'oro al valor ... 

Pubblicato il 11/04/2017
Roberto Rendina

Roberto Rendina

Flag of Italy (1861-1946) crowned.svg Roberto Rendina fu martire delle Fosse ArdeatineInfinita Memoria ha realizzato questo Memorial per omaggiare un Uomo che attraverso il merito della sua opera, e con il suo sacrificio, si è distinto ricoprendo un ruolo importante nella vita sociale culturale del Paese. E stato quindi doveroso da parte nostra erigere un monumento alla memoria, la dove poter indirizzare i nostri Infiniti ringraziamenti.
Pubblicato il 11/04/2017
Giuseppe Navarra

Giuseppe Navarra

Flag of Italy (1861-1946) crowned.svg Giuseppe Navarra, fu martire delle Fosse ArdeatineInfinita Memoria ha realizzato questo Memorial per omaggiare un Uomo che attraverso il merito della sua opera, e con il suo sacrificio, si è distinto ricoprendo un ruolo importante nella vita sociale culturale del Paese. E stato quindi doveroso da parte nostra erigere un monumento alla memoria, la dove poter indirizzare i nostri Infiniti ringraziamenti.
Pubblicato il 10/04/2017
Sergio  Corbucci

Sergio Corbucci

Italia Sergio Corbucci (Roma, 6 dicembre 1927 – Roma, 1º dicembre 1990) è stato un regista e sceneggiatore italiano. Insieme a Sergio Leone è considerato uno dei maestri dello spaghetti western grazie a film seminali come Il grande silenzio, Il mercenario e Django.
Pubblicato il 18/01/2017
Gianni Rodari

Gianni Rodari

Italia Giovanni Rodari è stato uno scrittore, pedagogista, giornalista e poeta italiano, specializzato in testi per bambini e ragazzi e tradotto in moltissime lingue. Vincitore del prestigioso Premio Hans Christian Andersen (edizione 1970), fu uno tra i maggiori interpreti del tema "fantastico" nonché, grazie alla Grammatica della fantasia, sua opera principale, uno fra i principali teorici dell'arte di inventare storie.
Pubblicato il 23/12/2016
Tommaso  Maestrelli

Tommaso Maestrelli

Italia Football pictogram.svgTommaso Maestrelli è stato un allenatore di calcio, dirigente sportivo e calciatore italiano, di ruolo centrocampista. Fu il tecnico della Lazio che vinse lo scudetto nella stagione 1973-1974. È l'allenatore con il maggior numero di presenze nelle coppe nazionali sulla panchina della Lazio, ossia 34.
Pubblicato il 02/12/2016
Roberto Antiochia

Roberto Antiochia

Italia Roberto Antiochia è stato un poliziotto italiano, assassinato da Cosa nostra Infinita Memoria ha realizzato questo Memorial, per omaggiare un Uomo che attraverso il merito della sua opera e con il suo sacrificio, si è distinto, ricoprendo un ruolo importante nella vita sociale culturale del Paese. E’stato quindi doveroso da parte nostra, erigere un monumento alla memoria, la dove poter indirizzare i nostri Infiniti ringraziamenti

Medaglia d'oro al valor civile - nastrino per uniforme ordinaria  Medaglia d'oro al valor...

Pubblicato il 30/10/2016
Carlo Pedersoli Bud Spencer

Carlo Pedersoli Bud Spencer

Italia Bud Spencer, nome d'arte di Carlo Pedersoli è stato un attore, pallanuotista e nuotatore italiano. È particolarmente noto per i suoi film in coppia con Terence Hill (con il quale, nel 2010, ha ricevuto il David di Donatello alla carriera). Come nuotatore è stato il primo italiano a scendere sotto il minuto nei 100 m stile libero ...

Grande Ufficiale Ordine al Merito della Repubblica Italiana - nastrino per uniforme ordinaria  Grande Ufficiale (OMRI)

Pubblicato il 28/06/2016
Carla Boni

Carla Boni

Italia Carla Boni, nome d'arte di Carla Gaiano (Ferrara, 17 luglio 1925 – Roma, 17 ottobre 2009), è stata una cantante italiana. Negli anni cinquanta fu autrice di una cover del brano musicale Johnny Guitar, dalla colonna sonora dell'omonimo film western del 1954.

Pubblicato il 14/01/2016
Gino Latilla

Gino Latilla

Italia Gino Latilla è stato un cantante italiano Infinita Memoria ha realizzato questo Memorial, per omaggiare un Uomo che attraverso il merito della sua opera si è distinto, ricoprendo un ruolo importante nella vita sociale culturale del Paese. E’stato quindi doveroso da parte nostra, erigere un monumento alla memoria, la dove poter indirizzare i nostri Infiniti ringraziamenti
Pubblicato il 14/01/2016
Silvana Pampanini

Silvana Pampanini

Italia Silvana Pampanini (Roma, 25 settembre 1925 – Roma, 6 gennaio 2016) è stata un'attrice cinematografica italiana che ha goduto di una grande notorietà negli anni cinquanta. Di famiglia veneta trapiantata a Roma da tre generazioni, nipote della famosa cantante d'opera Rosetta Pampanini
Pubblicato il 06/01/2016
Stefano Rosso

Stefano Rosso

Italia Stefano Rosso pseud. di Stefano Rossi è stato un cantautore e chitarrista italiano.

Infinita Memoria ha realizzato questo Memorial, per omaggiare un Uomo che attraverso il merito della sua opera si è distinto, ricoprendo un ruolo importante nella vita sociale culturale del Paese. E’stato quindi doveroso da parte nostra erigere un monumento alla memoria, la dove poter indirizzare i nostri Infiniti ringraziamenti
Pubblicato il 26/11/2015
Carlo Ludovico Bragaglia

Carlo Ludovico Bragaglia

Italia Carlo Ludovico Bragaglia è stato un regista e sceneggiatore italiano - Infinita Memoria ha realizzato questo Memorial, per omaggiare un Uomo che attraverso il merito della sua opera, si è distinto ricoprendo un ruolo importante nella vita sociale culturale del Paese. E’stato quindi doveroso da parte nostra erigere un monumento alla memoria, la dove poter indirizzare i nostri Infiniti ringraziamenti
 
Pubblicato il 06/10/2015
Antonio  Starabba

Antonio Starabba

Italia S.E. Antonio Starabba, marchese di Rudinì, noto come di Rudinì o solamente Rudinì, è stato un nobile, politico e prefetto italiano. Fu più volte ministro e fu presidente del Consiglio dei ministri italiano nei periodi: 6 febbraio 1891 - 15 maggio 1892 e 10 marzo 1896 - 29 giugno 1898.
Pubblicato il 02/10/2015
Luigi Luzzatti

Luigi Luzzatti

Stemma del Regno d'Italia Parlamento del Regno d'Italia
Italia Luigi Luzzatti è stato un giurista, economista e politico italiano, che fu Presidente del Consiglio dei ministri dal 31 marzo 1910 al 29 marzo 1911. È stato il fondatore della Banca Popolare di Milano e Presidente dello stesso istituto di credito dal 1865 al 1870,

Pubblicato il 02/10/2015
Francesco Saverio Nitti

Francesco Saverio Nitti

Italia Francesco Saverio Vincenzo de Paola Nitti è stato un economista, politico, saggista e antifascista italiano. Presidente del Consiglio dei ministri del Regno d'Italia, più volte ministro. Fu il primo Presidente del Consiglio proveniente dal Partito Radicale Italiano e il primo nato dopo l'unità d'Italia.
Pubblicato il 02/10/2015
Elisabetta di Sassonia

Elisabetta di Sassonia

Elisabetta di Sassonia (tedesco: Prinzessin Elisabeth von Sachsen, Herzogin zu Sachsen; Dresda, 4 febbraio 1830 – Stresa, 14 agosto 1912) è stata una principessa di Sassonia per nascita, e duchessa di Genova per matrimonio. Elisabetta era figlia del Re di Sassonia Giovanni e di Amalia Augusta di Baviera.

Dama dell'Ordine della regina Maria Luisa - nastrino per uniforme ordinaria  Dama dell'Ordine della ... 



Pubblicato il 25/09/2015
Ferdinando Maria di Savoia-Genova

Ferdinando Maria di Savoia-Genova

Stemma della casa savoia genova.jpg Regno d'Italia
Ferdinando Maria Alberto Amedeo Filiberto Vincenzo di Savoia-Genova (Firenze, 15 novembre 1822 – Torino, 10 febbraio 1855) è stato un militare italiano, capostipite del ramo cadetto dei Savoia-Genova.

Pubblicato il 25/09/2015
Maurizio Giglio

Maurizio Giglio

Flag of Italy (1861-1946) crowned.svg Maurizio Giglio fu un ufficiale dell'Esercito italiano e della Pubblica Sicurezza, impiegato in servizi di intelligence in collaborazione con le forze anglo-americane in Italia nei giorni dell'occupazione tedesca di Roma; catturato dai collaborazionisti della banda di Pietro Koch fu tra le 335 vittime del massacro delle Fosse Ardeatine il 24 marzo 1944.

Medaglia d'oro al valor militare - nastrino per uniforme ordinaria  Medaglia d'oro al valor ... 

Pubblicato il 24/09/2015
Filippo De Grenet

Filippo De Grenet

Flag of Italy (1861-1946) crowned.svg Filippo De Grenet fu martire delle Fosse ArdeatineInfinita Memoria ha realizzato questo Memorial per omaggiare un Uomo che attraverso il merito della sua opera, e con il suo sacrificio, si è distinto ricoprendo un ruolo importante nella vita sociale culturale del Paese. E stato quindi doveroso da parte nostra erigere un monumento alla memoria, la dove poter indirizzare i nostri Infiniti ringraziamenti.
Pubblicato il 24/09/2015
Saverio Coen

Saverio Coen

Flag of Italy (1861-1946) crowned.svg Saverio Coen fu martire delle Fosse Ardeatine - Infinita Memoria ha realizzato questo Memorial per omaggiare un Uomo che attraverso il merito della sua opera, e con il suo sacrificio, si è distinto ricoprendo un ruolo importante nella vita sociale culturale del Paese. E stato quindi doveroso da parte nostra erigere un monumento alla memoria, la dove poter indirizzare i nostri Infiniti ringraziamenti.
Pubblicato il 24/09/2015
Simone Simoni

Simone Simoni

Flag of Italy (1861-1946) crowned.svg Simone Simoni (Patrica, 24 dicembre 1880 – Fosse Ardeatine, 24 marzo 1944) è stato un generale italiano, generale di divisione del Regio Esercito, durante la seconda guerra mondiale fu tra i membri del Fronte Militare Clandestino. Arrestato, fu massacrato alle Fosse Ardeatine.

Medaglia d'oro al valor militare - nastrino per uniforme ordinaria  Medaglia d'oro al valor ...

Pubblicato il 24/09/2015
Paolo Petrucci

Paolo Petrucci

Flag of Italy (1861-1946) crowned.svg Paolo Petrucci fu martire delle Fosse Ardeatine - Infinita Memoria ha realizzato questo Memorial per omaggiare un Uomo che attraverso il merito della sua opera, e con il suo sacrificio, si è distinto ricoprendo un ruolo importante nella vita sociale culturale del Paese. E stato quindi doveroso da parte nostra erigere un monumento alla memoria, la dove poter indirizzare i nostri Infiniti ringraziamenti.
Pubblicato il 24/09/2015
Alberto Marchesi

Alberto Marchesi

Flag of Italy (1861-1946) crowned.svg Alberto Marchesi fu martire delle Fosse Ardeatine - Infinita Memoria ha realizzato questo Memorial per omaggiare un Uomo che attraverso il merito della sua opera, e con il suo sacrificio, si è distinto ricoprendo un ruolo importante nella vita sociale culturale del Paese. E stato quindi doveroso da parte nostra erigere un monumento alla memoria, la dove poter indirizzare i nostri Infiniti ringraziamenti.

Medaglia d'oro al valor militare - nastrino per uniforme ordinaria  Medaglia d'oro al valor...

Pubblicato il 24/09/2015
Giovanni Senese

Giovanni Senese

Flag of Italy (1861-1946) crowned.svg Giovanni Senese giovane Martire delle Fosse Ardeatine - Infinita Memoria ha realizzato questo Memorial per omaggiare un Uomo che attraverso il merito della sua opera, e con il suo sacrificio, si è distinto ricoprendo un ruolo importante nella vita sociale culturale del Paese. E stato quindi doveroso da parte nostra erigere un monumento alla memoria, la dove poter indirizzare i nostri Infiniti ringraziamenti.
 
Pubblicato il 24/09/2015
Angelo Galafati

Angelo Galafati

Flag of Italy (1861-1946) crowned.svg Angelo Calafati fu martire delle Fosse Ardeatine - Infinita Memoria ha realizzato questo Memorial per omaggiare un Uomo che attraverso il merito della sua opera, e con il suo sacrificio, si è distinto ricoprendo un ruolo importante nella vita sociale culturale del Paese. E stato quindi doveroso da parte nostra erigere un monumento alla memoria, la dove poter indirizzare i nostri Infiniti ringraziamenti.
Pubblicato il 23/09/2015
Ugo Forno

Ugo Forno

bandiera Ugo Forno (Roma, 27 aprile 1932 – Roma, 5 giugno 1944) è stato un partigiano e studente italiano, ultima vittima della Resistenza romana (insieme al compagno Francesco Guidi) e decorato con la medaglia d'oro al merito civile.

Medaglia d'oro al merito civile - nastrino per uniforme ordinaria  Medaglia d'oro al merito...

Pubblicato il 23/09/2015
Don Pietro Pappagallo

Don Pietro Pappagallo

Flag of Italy (1861-1946) crowned.svg Pietro Pappagallo (Terlizzi, 28 giugno 1888 – Roma, 24 marzo 1944) è stato un presbitero e antifascista italiano. È noto principalmente per il suo impegno, durante la Seconda guerra mondiale, nel fornire ausilio alle vittime del nazi-fascismo.

Medaglia d'oro al merito civile - nastrino per uniforme ordinaria  Medaglia d'oro al merito ...

Pubblicato il 23/09/2015