Apri un cimitero

Invito Partecipativo


Infinita Memoria "cimiteri online" invita i sindaci e gli amministratori dei Comuni-Città italiane ad aderire all'iniziativa proposta nel sito infinitamemoria.it .
Il servizio verrà offerto e gestito in forma completamente gratuita.
L'invio del materiale richiesto e l'eventuale pubblicazione dello stesso, determinerà l'adesione al progetto. Tutti coloro interessati possono contattarci o inviare tutto il materiale multimediale richiesto, tramite l'applicazione - invia ora il Materiale. 

Materiale Richiesto da Inviare

  • Foto di presentazione raffiguranti l’ingresso principale del Cimitero preso in esame. Almeno un paio.
  • Foto riguardanti scorci panoramici e monumentali dell’interno del Cimitero evitando di fotografare i ritratti dei defunti in primo piano. (una dozzina o+)
  • Materiale informativo riguardante il sito cimiteriale in oggetto, orari di apertura, chiusura, indirizzo e numeri telefonici dell’ente gestore, ecc.
Tutto il materiale e le informazioni inviate, saranno filtrate e per quanto sia possibile verificate dai nostri operatori. Nella eventualità in cui verrà pubblicato materiale non rispondente al vero, Infinita Memoria non si terrà responsabile e si impegna fin da subito a correggere o cancellare gli eventuali abusi.