Teresa Coppolino

+ Condividi
NATA IL 14-07-1929
MORTA IL 29-02-2012
Ebbe da Dio il gran dono di una immensa bontà e consacrò tutta la sua vita per il bene della famiglia. Chiamata dalla terrena alla Celeste Patria serenamente si addormentò nel Signore lasciando il più caro ricordo della sua bontà e rettitudine in quanti la conobbero.

Carissima Nonna Teresina, mia Nonna Adorata, ti ho sempre voluto bene e te ne vorrò sempre, anche adesso che non sei più qui, Vivente su questa Terra, ma adesso appartieni al Cielo, il Regno dello Spirito, dove non c'è più dolore e sofferenza. Sei un'Anima più che Pura e Trasparente. Oggi, 2/11/2018, Commemorazione dei Defunti, in questo giorno triste e luttuoso, io e la mia consorte dolce e buona, siamo andati ad Omaggiarti con dei Fiori, perché non abbiamo più il piacere di scambiarci Affetto e AMORE Familiare e quindi ti prego dài a me, Carmelo Mufalle e a Lidia Previti, la Consolazione di farti Presente con la tua Anima Immortale e Spirituale...

Carmelo Mufalle (Nipotino) e Lidia Previti (Nipotina) e tutta la Tua Intera Famiglia...


L'ETERNO RIPOSO

L'eterno riposo dona a loro, o Signore,

e splenda ad essi la luce perpetua.

Riposino in pace.

Amen.
Pubblicato il 02/11/2017


Postato il 29/02/2024

Se potessi rivederti tra un anno farei tanti gomitoli di mesi. Se l’attesa fosse di secoli li conterei sulla mano. E se sapessi che finita questa vita, la mia e la tua proseguiranno insieme , getterei la mia come inutile scorza e sceglierei con te l’eternità (Emily Dickinson)
Infinita Memoria
Postato il 02/11/2023

Ciao Nonna Teresina, ti penso sempre sei una parte del mio vivere quotidiano che non morirà Mai, Arrivederci... una frase di gothie sulla Morte: Quelli che non sperano in un’altra vita sono morti perfino in questa.
Carmelo e Lidia
Postato il 02/10/2023

Ciao Nonnina Teresina tanti auguri dai tuoi nipoti Carmelo e Lidia e tutti i tuoi Familiari protegici dentro il velo della Vita, siamo tutti illuminati dalla tua presenza, con Amore riposa in Pace con Amore riposa in Pace. L'eterno che ti irradi con la sua Luce d'Amore e di Pace. Amen...
Nipoti Carmelo e Lidia
Postato il 14/07/2023

Ciao Super nonna dolcissima tanti auguroni di buon 94° Compleanno, mi manchi come non mai. Ti voglio bene. R.I.P.
Carmelo e Lidia
Postato il 28/02/2023

Ciao Angelo mio, Nonna Super dolce e adorata, vivi sempre nel seme dell'Amore del mio cuore. O Santa Teresa del Bambino Gesù aiutateci nei nostri bisogni ed otteneteci di seguirvi Nella vostra piccola via di confidenza ed amore nella misericordia di Dio.
Tuo nipote Carmelo e Sposa
Postato il 14/07/2022

Prima Lettura Svegliatevi ed esultate voi che giacete nella polvere. Dal libro del profeta Isaìa Is 26,7-9.12.16-19 Il sentiero del giusto è diritto, il cammino del giusto tu rendi piano. Sì, sul sentiero dei tuoi giudizi, Signore, noi speriamo in te; al tuo nome e al tuo ricordo si volge tutto il nostro desiderio. Di notte anela a te l'anima mia, al mattino dentro di me il mio spirito ti cerca, perché quando eserciti i tuoi giudizi sulla terra, imparano la giustizia gli abitanti del mondo. Signore, ci concederai la pace, perché tutte le nostre imprese tu compi per noi. Signore, nella tribolazione ti hanno cercato; a te hanno gridato nella prova, che è la tua correzione per loro. Come una donna incinta che sta per partorire si contorce e grida nei dolori, così siamo stati noi di fronte a te, Signore. Abbiamo concepito, abbiamo sentito i dolori quasi dovessimo partorire: era solo vento; non abbiamo portato salvezza alla terra e non sono nati abitanti nel mondo. Ma di nuovo vivranno i tuoi morti. I miei cadaveri risorgeranno! Svegliatevi ed esultate voi che giacete nella polvere. Sì, la tua rugiada è rugiada luminosa, la terra darà alla luce le ombre. Parola di Dio. Ciao cara nonnina ti Amo immensamente, oggi è un grande giorno sei nata tu, Auguri di un Universale Compleanno di Anni 93°, Congratulazioni per come sei, come eri e come sei diventata una nuova creatura e ti sei rivestita di Cristo. Noi e a tutta la Famiglia ci manchi, Ti adoriamo. Riposa in Pace nell'eterno Signore...
Carmelo e Lidia
Postato il 28/02/2022

Ciao Nonna adorata, sono 10 lunghi interminabili anni di dolore immenso che a me Carmelo e Lidia e tutta la tua intera famiglia ci manchi per la tua scomparsa. I 10 garofani stanno a significare che sono 10 anni che manchi dalla terra e che sei adesso nel Regno dei morti dove tutto vive vale a dire nella Vita Ultraterrena dove tutto è possibile in cui i sogni si avverano. Te ne prego proteggici da ogni avversità e proteggi l'unione familiare tra me e Lidia. L'eterno riposo dona a lei o Signore la luce perpetua riposi in pace. Amen. R.I.P.
Carmelo
Postato il 14/07/2021

Carissima nonnina dal nipote + Mouccia tanti auguri di 92° Compleanno in modo Paradisiaco e che i baci e gli abbracci affettuosi ti arrivino da tutti i tuoi familiari e oltre. Proteggici tu e il nonno e genitori della mouccia ve ne prego. Il buon pastore [1] Salmo. Di Davide. Il Signore è il mio pastore: non manco di nulla. [2] Su pascoli erbosi mi fa riposare, ad acque tranquille mi conduce. [3] Rinfranca l’anima mia, mi guida per il giusto cammino a motivo del suo nome. [4] Anche se vado per una valle oscura, non temo alcun male, perché tu sei con me. Il tuo bastone e il tuo vincastro mi danno sicurezza. [5] Davanti a me tu prepari una mensa sotto gli occhi dei miei nemici. Ungi di olio il mio capo; il mio calice trabocca. [6] Sì, bontà e fedeltà mi saranno compagne tutti i giorni della mia vita, abiterò ancora nella casa del Signore per lunghi giorni. Nonna ti e ti vogliamo Un Universo di Bene, Buon Compleanno nonna è 10 Lunghi Anni che non sei più in vita su questa Terra ma beata nella beatitudine del Cielo e per te la visione film Miracoli da Cielo...
Nipotino Carmelo
 Pag.  di 2  
Entra nella tua area riservata per scrivere un testo.

Nessun essere umano vive invano: la storia del mondo non è che la biografia delle tante persone che l'anno vissuto.
Entra nella tua area riservata per pubblicare video e foto.

Le fotografie sono la nostra Memoria nel tempo, suddividono la vita in una serie di attimi, ognuno dei quali ha il valore di un'intera esistenza.