Carmelo Mufalle

+ Condividi
NATO IL 08-12-1929
MORTO IL 02-04-2010
Addio, Addio cari miei. Con un sorriso vi saluto. No, non versate lacrime, non ne ho bisogno. Voglio soltanto i vostro sorriso. Se la tristezza vi assale, pensatemi.....e io sarò felice. Ricordate bene: quando vivi nel cuore di chi ami, non morirai mai. (Rabindranath Tagore)

Carissimo Nonno Carmelino, mio Nonno Adorato , ti ho sempre voluto bene e te ne vorrò sempre, anche adesso che non sei più qui, Vivente su questa Terra, ma adesso appartieni al Cielo, il Regno dello Spirito, dove non c'è più dolore e sofferenza. Sei un'Anima più che Pura e Trasparente. Oggi, 2/11/2018, Commemorazione dei Defunti, in questo giorno triste e luttuoso, io e la mia consorte dolce e buona, siamo andati ad Omaggiarti con dei Fiori, perché non abbiamo più il piacere di scambiarci Affetto e AMORE Familiare e quindi ti prego dài a me, Carmelo Mufalle e a Lidia Previti, la Consolazione di farti Presente con la tua Anima Immortale e Spirituale...

Carmelo Mufalle (Nipotino) e Lidia Previti (Nipotina) e tutta la Tua Intera Famiglia...


L'ETERNO RIPOSO

L'eterno riposo dona a loro, o Signore,

e splenda ad essi la luce perpetua.

Riposino in pace.

Amen.
Pubblicato il 02/11/2017


Postato il 02/04/2024

Se potessi rivederti tra un anno farei tanti gomitoli di mesi. Se l’attesa fosse di secoli li conterei sulla mano. E se sapessi che finita questa vita, la mia e la tua proseguiranno insieme , getterei la mia come inutile scorza e sceglierei con te l’eternità (Emily Dickinson)
Infinita Memoria
Postato il 02/04/2024

Ciao Nonno, Angelo mio splendenti, tu che hai incontrato la Luce dell'eterno e di aver incontrato l'Amore del padre Celeste proteggici in questo anniversario della tua morte corporale e dalla dimensione spirituale in cui ti trovi. Mi manchi tanto e sono triste per il fatto che non posso baciarti e abbracciarti come vorrei, ma la tua Anima e con noi, Amen. L'eterno riposo dona a lui Signore e splenda la luce perpetua che riposi in Pace. Amen Carmelo e Lidia
Carmelo e Lidia
Postato il 08/12/2023

Buon 94 esimo Compleanno Nonnino adorato io e Lidia ti offriamo la Torta col cuore con 94 Candeline, buon anniversario della nascita, so che sei ancora qui nella stanza accanto, proteggici. L'eterno riposo dona a Lui o Signore, e splenda a lui la luce Perpetua riposa in pace. Amen.
Carmelo e Lidia
Postato il 02/11/2023

Ciao Nonno Carmelo, ti penso sempre sei una parte del mio vivere quotidiano che non morirà Mai, Arrivederci... una frase di gothie sulla Morte: Quelli che non sperano in un’altra vita sono morti perfino in questa.
Carmelo e Lidia
Postato il 02/10/2023

Ciao Nonno Carmelino tanti auguri dai tuoi nipoti Carmelo e Lidia e tutti i tuoi Familiari, protegici dentro il velo della Vita, siamo tutti illuminati dalla tua presenza, con Amore riposa in Pace. L'eterno che ti irradi con la sua Luce d'Amore e di Pace. Amen...
Nipoti Carmelo e Lidia
Postato il 02/04/2023

Se potessi rivederti tra un anno farei tanti gomitoli di mesi. Se l’attesa fosse di secoli li conterei sulla mano. E se sapessi che finita questa vita, la mia e la tua proseguiranno insieme , getterei la mia come inutile scorza e sceglierei con te l’eternità (Emily Dickinson)
Infinita Memoria
Postato il 02/04/2023

Oggi 2 Aprile sono 13 anni che manca l'Angelo tuo di nonno Carmelino e che i tuoi nipoti ti pensano con Cuore sincero. Grazie di far parte della nostra vita nostro Angelo custode. Amen. "All’ombra de’ cipressi e dentro l’urne confortate di pianto è forse il sonno della morte men duro Ove più il Sole per me alla terra non fecondi questa bella d’erbe famiglia e d’animali, e quando vaghe di lusinghe innanzi a me non danzeran l’ore future. Divina è questa corrispondenza di sentimenti, è dono divino per gli uomini; e spesso grazie ad esso si continua a vivere in compagnia dell’amico defunto e il defunto con noi, se la pietosa terra che lo accolse neonato e che lo ha nutrito, porgendo l’estremo asilo nel suo grembo materno, renda inviolabili quelle reliquie dall’oltraggio degli agenti atmosferici e dal piede profanatore del volgo, e una lapide ne conservi il nome, e un albero amico e profumato di fiori consoli le ceneri con le sue carezzevoli ombre.l compianto de’ templi Acherontei, o ricovrarsi sotto le grandi ale del perdono d’lddio ma la sua polve lascia alle ortiche di deserta gleba ove nè donna innamorata preghi, nè passeggier solingo oda il sospiro che dal tumulo a noi manda Natura." Riposa in Eterno. R.I.P. Amen.
Nipoti Carmelino e Lidiuccia
Postato il 08/12/2022

Buon 93° Compleanno Nonno, la torta te la porterei fino in Cielo, l'importante che ritorneresti in Vita.Auguri con Tutto il Cuore. Mi manchi tantissimo. Angelo di Dio che sei il mio custode illumina e cusci reggi e governa me che ti fui affidato alla pietà celeste. Amen.
Carmelo e Lidia
 Pag.  di 3  
Entra nella tua area riservata per scrivere un testo.

Nessun essere umano vive invano: la storia del mondo non è che la biografia delle tante persone che l'anno vissuto.
Entra nella tua area riservata per pubblicare video e foto.

Le fotografie sono la nostra Memoria nel tempo, suddividono la vita in una serie di attimi, ognuno dei quali ha il valore di un'intera esistenza.