Gennaro Ruocco

+ Condividi
NATO IL 07-09-1964
MORTO IL 24-04-2010
Papà, dopo trascorsi anni sento che manca una parte di me. Mi manchi tantissimo, la vita ci ha sempre separato. Avrei voluto che Dio ti avrebbe fatto vivere di più per farti vedere che figli hai, per farti godere a pieno i tuoi figli. Ripenso alla tua vita e immagino che vita sfortunata ha avuto da quando dei nato al tuo decesso, ma sei stato forte coraggioso. Hai vissuto lottando da solo, e io ho vissuto lontana da te con la convinzione che il tempo doveva passare per raggiungere quella data e stare finalmente insieme papà., Invece la data è arrivata ma non c eri più la vita già ti aveva strappato da me. Ero troppo Piccola e tu eri troppo piccolo per andartene, la vita ti doveva dare una possibilità di vivere la vita e invece no. Papà ti tengo in ogni pensiero, ti tengo nella mia anima ti amo vita mia. Sei sempre stato un uomo che ha dato di tutto per aiutare chiunque stai nella memoria di molte persone.ti amo ovunque tu sia mi manchi
Pubblicato il 29/10/2022


Postato il 24/04/2023

Se potessi rivederti tra un anno farei tanti gomitoli di mesi. Se l’attesa fosse di secoli li conterei sulla mano. E se sapessi che finita questa vita, la mia e la tua proseguiranno insieme , getterei la mia come inutile scorza e sceglierei con te l’eternità (Emily Dickinson)
Infinita Memoria
Entra nella tua area riservata per scrivere un testo.

Nessun essere umano vive invano: la storia del mondo non è che la biografia delle tante persone che l'anno vissuto.
Entra nella tua area riservata per pubblicare video e foto.

Le fotografie sono la nostra Memoria nel tempo, suddividono la vita in una serie di attimi, ognuno dei quali ha il valore di un'intera esistenza.