Piero Camerata

+ Condividi
NATO IL 15-03-1939
MORTO IL 18-04-2023


Postato il 18/04/2024

Se potessi rivederti tra un anno farei tanti gomitoli di mesi. Se l’attesa fosse di secoli li conterei sulla mano. E se sapessi che finita questa vita, la mia e la tua proseguiranno insieme , getterei la mia come inutile scorza e sceglierei con te l’eternità (Emily Dickinson)
Infinita Memoria
Postato il 18/04/2024

Amore grande, con oggi siamo ad un anno dalla tua scomparsa. Manchi tantissimo, quante cose ho da raccontarti. Riposa in pace papà
Tua figlia Simona
Postato il 19/03/2024

Ogni ricordo che condividiamo è un tesoro prezioso che tengo gelosamente nel mio cuore. Grazie per avermi insegnato tanto, papà. Buona Festa del Papà, ovunque tu sia. Ti amo infinitamente
Tua figlia Simona
Postato il 15/03/2024

Buon compleanno papi mio! Ovunque tu sia. Oggi avresti compiuto 85 anni!!!!!! Manchi ogni giorno di più, mai avrei pensato potesse esistere un dolore cosi grande..........
Tua figlia Simona
Postato il 29/02/2024

Degnatevi o Signore di non separare nel cielo coloro che avete unito così strettamente in terra. Prega per noi, papà!!! Tu che nel cielo sei e accompagnaci con la tua forza e la tua volontà e con il tuo amore come quando eri tra noi. Ti amo tanto, papà!! Manchi così tanto che spesso e volentieri mi manca il respiro.
Tua figlia Simona
Postato il 08/01/2024

Se i fiori crescono in cielo, Signore..... raccoglili in un mazzo di fiori per me. Mettili nella braccia di mio padre e digli che lo amo e mi manca. Quando ti sorriderà , dagli un grosso bacio e stringilo forte fra le tue braccia.
Tua figlia Simona
Postato il 18/12/2023

Ogni tanto guardo il cielo e mi scende la lacrima per ogni stella più luminosa delle altre, perché so che sei tu che mi sorridi e mi spingi ad andare avanti. Ti amo tanto papà!!!! Sono passati già 8 mesi dalla tua scomparsa, si sente un vuoto enorme senza di te.
Tua figlia Simona
Postato il 06/12/2023

Ogni giorno il mio pensiero va a te, padre mio. Hai lasciato questo mondo, ma il tuo ricordo vivrà nei nostri cuori per l’eternità. Un giorno ci incontreremo di nuovo in cielo e avrò la possibilità di recuperare il tempo perduto.
Tua figlia Simona
 Pag.  di 3  
Entra nella tua area riservata per scrivere un testo.

Nessun essere umano vive invano: la storia del mondo non è che la biografia delle tante persone che l'anno vissuto.
Entra nella tua area riservata per pubblicare video e foto.

Le fotografie sono la nostra Memoria nel tempo, suddividono la vita in una serie di attimi, ognuno dei quali ha il valore di un'intera esistenza.